jueves, 30 de mayo de 2013

MON SPELL...


Deve essere stato quella notte ....
La luna piena splendeva alta ...
E una stella vagava nel cielo
Cerco un'anima .......
Che danno il loro amore

E si trova nei tuoi occhi
E brillato, al ritmo del tuo sorriso
Senza sapere ....
Potrei girare un cuore ......

Ma ancora, continuo a brillare
E il calore, ottengo per la tua anima
Che ha smesso di essere nomade
Per riempire con amore e dolcezza
Ogni angolo buio
Dal tuo sorriso luminoso

E quasi, era quella notte eterna
La luna ha visto questa unione
E non sarebbe rompere la magia
Raggiungere quella notte d'amore

Ma spuntato ....
E il cielo ... la stella è stata effettuata
Che con le lacrime agli occhi
ha promesso di tornare
Ogni luna piena ....

E mentre si allontanava ...... il racconto ...

"Un giorno, mi avvicinerò a voi
Faremo bussola, il cogiéndote vita
E io metterò la mia testa sulla tua spalla
Mentre guardiamo il cielo
Le mie labbra ... per stare insieme con la famiglia e gli amici
E saremo uniti nello spazio
E il tempo si fermerà ...
Per la durata di quel bacio ...
Agli occhi stretti
Per sperimentare l'anima
La passione della persona che ami ...

Non mi lasciare!
Non tornare all'universo ....
Resta qui tra le mie braccia
Per sentirsi sempre al mio fianco
E con un semplice sguardo ....
Saprete che la mia anima ti appartiene tutto "

E così la mezza luna nascosta ....
Era eccitato. Ascolto
E stasera, agosto ...
Quando le stelle ...
cominciano a cadere ....
La stella caduta dal cielo
Girato in una donna .......

E così, mano nella mano
Siamo andati a piedi lungo la riva
Dove rimangono sogni
E dove la magia regnava




Autora  Azalea Emy Vallés Gil ©  Cuaderno de sentimientos 2013




No hay comentarios:

Publicar un comentario